Accoglienza

maremmaIl “Casale La Barca”, fortunato della posizione , offre diverse possibilità di svago, gli amanti del mare possono visitare il meraviglioso Monte Argentario o l’area protetta dell’Arcipelago Toscano, di cui fanno parte l’Isola del Giglio, le Formiche, Giannutri, Montecristo, in alternativa, chi ama fare escursioni può concedersi passeggiate a piedi o in bicicletta lungo i sentieri segnalati.

L'accoglienza della nostra regione offre molti luoghi di interesse storico da visitare, Pitigliano, Sovana, Sorano, Magliano in Toscana e altrettanti sono i parchi e le riserve naturali della Provincia di Grosseto, Il Parco Naturale della Maremma, il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, Riserva Forestale Duna Feniglia, Riserva Naturale Lago di Burano, Riserva Naturale Laguna di Orbetello.

Particolarmente curioso, è il Giardino dei Tarocchi, vicino Capalbio che merita sicuramente una visita per la sua unicità di realizzazione.

La Maremma non è solamente cultura , passeggiate e natura, è anche il luogo ideale dove gli amanti della pesca si possono dedicare a questo sport godendo della natura incontaminata.

Tenete quindi a portata di mano la vostra licenza di pesca, l’attrezzatura e cercate il vostro luogo di pesca migliore.
Anche per gli amanti dell’aria ecco una proposta , perché non sorvolare la Maremma nell’area delle Terme di Saturnia, inmongolfiera? Un ricordo del nostro territorio sicuramente indimenticabile.

In un luogo così rilassante, non può certo mancare una bella passeggiata a cavallo per gli appassionati di equitazione.
Sentitevi liberi di portare in vacanza con Voi anche i vostri amici a quattro zampe, da noi sono ben accetti.

TOP